Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

26/02/2021
Incontro con le Società del 1 marzo

In virtù dell'Election day fissato in data 7 marzo 2021 alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle 10.00 in seconda nel quale verranno elette sia le nuove cariche regionali che quelle nazionali in modalità del tutto inedita rispetto agli anni passati; il Comitato Regionale Fipav Fvg ha programmato un incontro con le Società per illustrare le modalità di voto.

Tale riunione si terrà lunedì 1 marzo p.v. sulla piattaforma Zoom al fine di garantire la salute di tutti i partecipanti ed interesserà le Società di Trieste, Gorizia e Pordenone a partire dalle ore 19.00 e le Società di Udine a partire dalle ore 20.00, invitate tramite la propria casella di posta.

Nell'ambito dell'Election day, che si terrà la prima domenica di marzo presso l'Hotel Internazionale - Centro Congressi di Cervignano (Via Ramazzotti 2, 33052, UD) saranno eletti il presidente regionale che resterà in carica per il quadriennio 2021/2024, i sei componenti del Consiglio regionale, il revisore dei conti titolare ed il suo supplente periferico oltre alla nomina dei rappresentanti delle categorie Atleti e Tecnici delegati alla partecipazioni alle Assemblee elettive territoriali del CONI regionale.
Terminate le suddette operazioni di voto in ambito regionale, si procederà alla 45a Assemblea Nazionale FIPAV volta ad eleggere il presidente federale ed i due vice, il rappresentante dei tecnici del Consiglio federale, i tre rappresentanti degli atleti, gli otto componenti del Consiglio federale ed il presidente del Collegio dei revisori dei conti.

Di seguito i link utili per l'assemblea in oggetto:

Elenco candidati nazionali

Elenco candidati Friuli Venezia Giulia

Comunicato Stampa del 20.01